Negozi aperti dalle 8 alle 22: dubbi per i centri commerciali nel week end

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il governo pensa di favorire lo shopping di Natale con aperture dalle ore 8 fino alle 22. Una decisione, questa, che verrà presa nei primi giorni di dicembre. Tale provvedimento obbligherebbe il governo ad allungare alle 23 o addirittura alle 24 il coprifuoco. Restano dubbi sui centri commerciali che potrebbero restare chiusi nei week end per evitare assembramenti e non godere dell’orario allungato così come accadrà per gli altri commercianti che non hanno l’attività in un megastore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma se uno e’ vincolato al proprio comune che allentamento delle restrizioni e’ se voglio andare da maximal a potecagnano non posso andarci se non c’e’ liberta’ di movimento che senso hanno queste liberazioni per il natale? altra grandissima cretinata di chi ci comanda ed alla fine non sara’ di certo il virus a fare i danni maggiori ma il default della nazione che colpira’ tutti i ceti sociali piccoli e medi con problemi di disordini sociali che inevitabilmente accadranno, si il limite rt dell’infezione calera’ momentaneamente ma non potremo a vita fare la vita da reclusi e da quello che dice crisanti non aspettiamoci piu di tanto dai vaccini che poi voglio proprio vedere che si vaccinera’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.