Bellizzi piange la scomparsa di padre Bruno: lo stimmatino stroncato dal Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A dare la triste notizia è stato direttamente Mimmo Volpe, il religioso stimmatino. Il sindaco di Bellizzi ha affidato a un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, il suo ricordo e ha espresso il cordoglio dell’intera comunità: «Padre Bruno Montanaro non è più con noi. Sono profondamente addolorato. Il suo straordinario impegno per questa nostra comunità rimarrà per sempre nel cuore dei bellizzesi. Si devono a lui tante opere e azioni per la nostra comunità. A lui si deve l’ampliamento della chiesa in via Torino. Gli dobbiamo molto. Ci stringiamo al dolore dei suoi affetti. Riposa in pace, Padre Bruno, di te solo bei ricordi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grazie padre Bruno per la tua testimonianza di pastore amante della Verità. Grazie perché non ci hai mai fatto mancare il tuo conforto nella disperazione, la preghiera nella necessità, l’amore e il perdono nella confessione. Un uomo del Nord al servizio dei fedeli del sud. Che bella lezione! Che bella testimonianza è stata la tua! Il Signore ti accolga e dia il giusto premio per il sacrificio offerto al popolo di Dio. I fedeli della comunità di Bellizzi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.