Bellizzi piange la scomparsa di padre Bruno: lo stimmatino stroncato dal Covid

Stampa
A dare la triste notizia è stato direttamente Mimmo Volpe, il religioso stimmatino. Il sindaco di Bellizzi ha affidato a un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, il suo ricordo e ha espresso il cordoglio dell’intera comunità: «Padre Bruno Montanaro non è più con noi. Sono profondamente addolorato. Il suo straordinario impegno per questa nostra comunità rimarrà per sempre nel cuore dei bellizzesi. Si devono a lui tante opere e azioni per la nostra comunità. A lui si deve l’ampliamento della chiesa in via Torino. Gli dobbiamo molto. Ci stringiamo al dolore dei suoi affetti. Riposa in pace, Padre Bruno, di te solo bei ricordi».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grazie padre Bruno per la tua testimonianza di pastore amante della Verità. Grazie perché non ci hai mai fatto mancare il tuo conforto nella disperazione, la preghiera nella necessità, l’amore e il perdono nella confessione. Un uomo del Nord al servizio dei fedeli del sud. Che bella lezione! Che bella testimonianza è stata la tua! Il Signore ti accolga e dia il giusto premio per il sacrificio offerto al popolo di Dio. I fedeli della comunità di Bellizzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.