Problematiche segnalate a Sala Abbagnano, sopralluogo del Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Stamattina il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è recato a Sala Abbagnano per valutare alcune segnalazioni indicate e sollecitate dal Comitato di Quartiere. Insieme all’Onorevole Piero De Luca ed all’Assessore De Maio, invitati dal Presidente del Comitato Antonio Ilardi, ha preso atto di una serie di situazioni problematiche da seguire sul territorio e di alcune proposte che migliorino la vivibilità dell’area.
In questi giorni il primo cittadino si attiverà, con gli uffici tecnici, per verificarne la concreta fattibilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. E De Luca che ci fa? Deve dettare le direttive che provengono da quella “stanza” del genio civile?

  2. Ottima foto! Siete venuti tutti bene! Alla regione Campania intanto sono spariti 500 milioni di euro ha detto Giletti ieri sera. Mah!

  3. Anche i figli dei suddetti “signori” e o “non” che vengono a mangiare e bere. Lasciando cartoni di pizza, buste mcdonald, birre schifose, che se li portassero a casa! Sennò delle belle telecamere e cancelli lungo le strade interne. Così col ***** che venite a vedervi la vista panoramica.

  4. Solita pagliacciata, oltretutto non si capisce la presenza del de luca figlio.
    Credo che a Salerno ci siano problemi ben più urgenti da risolvere, tipo caditoie intasate, marciapiedi distrutti, alberi divelti e mai ripiantati, cura del verde pubblico, viabilità generale, immondizia ovunque, mercato rionale di via Piave ancora chiuso, lungomare a brandelli, etc.

  5. Ma Pierino a Roma ci va solo per prendere i soldini.
    Sta sempre a Salerno per innaugurazioni, sopralluoghi inutili e per accedere fumogeni…….
    E dobbiamo ancora tenercelo a carico……
    Che persona inutile…..

  6. L’ On. De Luca si andasse a fare una passeggiata nelle periferia del collegio dove è stato “ripescato”.
    Il sedicente Sindaco… vabbè.. quello si commenta da solo

  7. Vorrei proporre un sondaggio ai lettori : nei presenti in foto, CHI È IL PIÙ INUTILE?

  8. Con gli ospedali al collasso…la gente in casa in attesa di test…l’economia della regione allo sfacelo…questi fanno le sfilate…
    per realizzare cosa? Questa illustre classe politica è senza ritegno!

  9. … questa foto dovrebbe essere proposta al Mi ustero della Salute come dispositivo per coloro che soffrono di stipsi. Sarebbe un rimedio naturale, ma di preoccupante vi è il costo! Questi, dove c’è danaro… li si fiondano‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.