Calendario, Salernitana attesa da un autentico tour de force

Stampa
9 partite in 37 giorni, praticamente una ogni 4 giorni di media. La Salernitana ha conosciuto il suo cammino da qui alla fine del girone d’andata e, come previsto, i granata sono attesi da un autentico tour de force. Ieri la Lega B ha comunicato date e orari di anticipi e posticipi dall’11esima alla 17esima giornata e la nuova capolista del torneo cadetto sarà coinvolta più di una volta.

Intanto, domenica 29 novembre il team di Castori concluderà il mese di novembre (che finora ha portato in dote una sconfitta ed una vittoria) con la trasferta sul campo del Cosenza, in programma alle ore 21. A dicembre, invece, la Salernitana sarà chiama a giocare la bellezza di sette gare (3 in casa e 4 fuori).

Si comincia sabato 5 dicembre con l’impegno casalingo con il Cittadella (in programma alle ore 14). A questo punto inizierà il momento più “caldo” dell’anno, con 4 impegni ravvicinatissimi. La settimana seguente, sempre di sabato e sempre alle 14, Di Tacchio e soci saranno di scena a Brescia, dove solo idealmente verrà rinnovato lo storico gemellaggio con i tifosi delle “Rondinelle”.

Martedì 15 dicembre nel turno infrasettimanale alle ore 21 i granata riceveranno la visita del Lecce dell’ex Massimo Coda. Venerdì 18, nell’anticipo della 13esima giornata, il team dell’ippocampo farà visita al Frosinone. Lunedì 21 dicembre, invece, ancora un match serale: la Salernitana riceverà nella struttura di via Allende la visita della Virtus Entella a chiudere questo mini ciclo infernale. Quindi ci saranno due impegni esterni consecutivi. Nemmeno una settimana dopo, domenica 27 alle ore 15 la suggestiva trasferta al Penzo di Venezia.

Mercoledì 30, nell’atipico orario delle 18.30, difficile test in casa dell’ambizioso Monza, che chiuderà il 2020 granata. La Salernitana sarà poi protagonista del posticipo della 17esima ed ultima giornata del girone d’andata: ancora alle ore 18.30 i granata riceveranno all’Arechi la visita del Pordenone per il giro di boa del campionato cadetto. A quel punto, Di Tacchio e soci usufruiranno di due settimane di break, la Serie B infatti tornerà a metà gennaio per la prima giornata del girone di ritorno.

 

CALENDARIO

9^ GIORNATA DI ANDATA Domenica 29 novembre 2020 ore 21:00

Cosenza – Salernitana

10^ GIORNATA DI ANDATA Sabato 5 dicembre 2020 ore 14:00

Salernitana – Cittadella

11^ GIORNATA DI ANDATA Sabato 12 dicembre 2020 Ore 14:00

Brescia – Salernitana

12^ GIORNATA DI ANDATA Martedì 15 dicembre 2020 Ore 21:00

Salernitana – Lecce

13^ GIORNATA DI ANDATA Venerdì 18 dicembre 2020 Ore 21:00

Frosinone – Salernitana

14^ GIORNATA DI ANDATA Lunedì 21 dicembre 2020 ore 21.00

Salernitana – V. Entella

15^ GIORNATA DI ANDATA Domenica 27 dicembre 2020 ore 15.00

Venezia – Salernitana

16^ GIORNATA DI ANDATA Mercoledì 30 dicembre 2020 ore 18.30

Monza – Salernitana

17^ GIORNATA DI ANDATA Lunedì 4 gennaio 2021 ore 18.30

Salernitana – Pordenone

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo la sosta di inizio anno restano ancora due partite del girone d’andata (Empoli fuori e Pescara all’Arechi).
    Cmq da qui a fine anno (5 fuori, 3 a Salerno) si capirà dove possiamo arrivare (a mio parere squadra da 6’-7’ posto senza un forte rinforzo a centrocampo)

  • 12, 15, 18, 21 ma che campionato è ? Sono dei cavalli ?
    E’ calcio o maratona ?
    Poi ci si lamenta dei risultati altalenanti e che sia un campionato marmellata?

    Comunque, Forza Ragazzi e forza Castori. Una gara per volta. Tutti per uno e tutti in turnover.
    Il 18 e il 21 vincerà chi ha più benzina e qualità ben miscelate.

  • Finalmente si parla solo di calcio giocato e nn la solita tiritera “Lotito vattene”/ “ via da Salerno i romani”/ multiproprietà ecc. ecc…
    Forza Salernitana, facci sognare!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.