Salernitana, il primato non placa gli ultras: striscione contro Lotito e multiproprietà

Stampa
Il primato in classifica della Salernitana non placa la contestazione nei confronti della società granata. Ieri sera sulla recinzione davanti alla tribuna dello stadio Arechi è stato esposto un nuovo striscione di protesta. E’ firmato dal Direttivo Salerno, che resta una delle frange ultras più critiche nei confronti di Lotito e della multiproprietà: “Per far sì che questo primato diventi realtà… via Lotito e la multiproprietà da questa città“.

60 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora che gli pseudo tifosi non possono oggettivamente lamentarsi devono mantenere il punto…. Ma iat a fatica ‘

  • La differenza fra voi e Lotito sapete quale è…..?
    ke Lotito ha preso la salernitana in D e ci ha portato in B…..(e con questa Soc. prima o poi saliamo)
    Voi INVECE AVETE EREDITATO UNA CURVA da SERIA A….
    e l’avete portata ad essere una Curva di Serie C
    Si vi niat Vuiii è Meglio…..
    sopratutto dalla Curva…….

  • BUFFONI ED INGRATI! Il nostro amatissimo PRESIDENTE LOTITO sta facendo tantissimo per noi ed i risultati sono una prova! Lotito è semplicemente meraviglioso e grandiosa è la dedizione nei confronti della sua amata Salerno e Salernitana! AMATELO…AMIAMOLO!!! FORZA LOTITO…FORZA SALERNITANA!

  • Ma sto collettivo chi sono ?chi rappresentato ? Perche’ non vi firmate? anziché nascondervi dietro un generico collettivo!! Quanta importanza gli date….hanno scocciato loro e gli striscioni!!!! a parte qualche giornalino locale non se li incu….nessuno!!! Rappresentate solo la minoranza dei tifosi salernitani…sicuramente non me e tanti altri!!!.. Abbiamo capito che non volete questa società ….fatevene una ragione lotito non vi pensa proprio!!! Fa bene a trattarvi a pesci in faccia!!!! Andatevi a vedere il piciolla!!

  • Bravi !!!
    Non si tratta di risultati sportivi ma di serietà sportiva che sono 2 cose divere

  • Siete degli illusi , ma io vorrei far capire a questi , ma in questo momento di crisi , pandemia, squadra di B , veramente pensate qualcuno che spenda soldi per prendersela ??? MA chi s’adda piglia !!!!

  • Non siete tifosi della Salernitana ma ridicoli personaggetti che non contate nulla. I vostri striscioni sapete dove dovete infilarveli . . .

  • Speriamo che tutto il campionato sia a porte chiuse così quei Gufi del Direttivo Salerno se ne stanno a casa a tirare i piedi. Fuori il Direttivo dallo stadio!!!!!

  • A questi quattro gatti che contestano , perchè tali sono, ricordo che se ne possono andare a quel paese tanto nessuno li rimpiange. Ora basta siete diventati stucchevoli e ripetitivi. A loro mando un invito nella speranza che il loro piccolo e inutile cervello lo recepisca: ” Andate via e non rompete nessuno vi segue e particolare non ultimo ora basta AVETE ROTTO LE BALLE. Datevi all’ippica o rimanete a casa senza venire allo stadio (quando si potrà accedere) tanto nessuno dico nessuno se ne accorgerà della vostra inutile assenza.

  • D’accordissimo con i ragazzi. La dignità non si classifica! Una sola domanda ai sostenitori del loro padrone dove stava quando io mi rodevo il fegato e la squadra precipitava in classifica?

  • Vorrei sapere quale è il problema. Cosa volete da Lotito, cosa non vi ha dato, cosa non vi ha promesso. Siete pseudotifosi. Se non vi sta bene non seguitela.

  • Con tutte le notizie tristi che si sentono, la vittoria della salernitana ed il primato sono un Barlume di Speranza…
    e voi contestatori?? Siete incommentabili…

  • SIETE SOLO DEI PSEUDOULTRAS NON VERI TIFOSI E SOPRATTUTTO RIDICOLI….GLI ULTRAS SONO BEN ALTRO…
    .FORZA GRANATA SEMPRE….DICEVA IL SOMMO POETA “NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA”.

  • Ma se in passato hai avuto come presidenti Joseph cala lombardi e compagnia bella….e ti lamenti di questa società??sei stato deriso dall’Italia intera…dovevi fare le collette per le trasferte!!! Ma vavattenn tu e sti quatt fess ro direttiv e portat pure e giurnalai!!

  • Vi vendete per il risultato…si contestava anche Aliberti al tempo di quello che voi definite il grande capo ultras (per me unico è il Siberiano), e ci aveva portato in A . Ora che tutti sapete che le attuali normative non ci permettono di vincere il campionato vuoi criticate uno striscione…venduti

  • vorrei capire perché c’è sempre la stessa persona che lascia 3 commenti Diversi ,in tempi diversi, uno dopo l’altro, con nickname diversi, sarà qualcuno degli pseudo ultras che credano che la squadra possa vincere e perciò inneggiavano prima della partita con lo Spezia

  • Ma voi avete mai visto tifosi che si definiscono ultras che abbandonano la propria squadra.??. disertano..o addirittura gufano la propria squadra???!!!!per me sono semplicemente ridicoli ..!!!.la stampa nazionale non li caga proprio…ogni tanto per fare vedere che esistono mettono uno striscione..ormai sono diventati stucchevoli e fuori luogo perché nessuno se li caga!!!

  • Ma il Covid19 non riesce a fare pulizia tra questi acefali che continuano a rompere le balle con striscioni che protestano contro l’aria fritta? Ma non hanno niente di meglio da fare? Andate a cercare un lavoro rubagalline e mangiapane a tradimento!!! Non vi vogliamo allo stadio mai piu’ (quando sarà possibile ritornare a tifare). Andate a vedere la Cavese…………è meglio

  • Il tempo è galantuomo. Potete fare tutte le chiacchiere che volete, si capisce che la squadra al momento non è da primo posto ed ha raccolto più di quello che merita e il campionato di serie b è estenuante. Come al solito si costruisce una buona base ma si pecca sempre nel completare il progetto… ma il tempo è l unico depositario della realtà e solo il tempo e la volontà della società farà capire dove vogliono andare. Per me il giudizio sul personaggio non cambia con i risultati… vedo che altri sono contenti ma si sa l effimero piace a molti tifosi che non hanno sogni e la notte non immaginano mai la salernitana a centro del campo in qualche stadio inglese o tedesco come farà presto il sassuolo. Basta per voi che paga gli stipendi e tutto va bene. Questione di asticella credo.

  • Stamm facenn rir u munn !!! Chi è di Salerno conosce dal primo al ultimo del direttivo ! Firmatevi voi e vediamo se siete salernitani ! E lasciate stare il nome del siberiano perché chi lo conosce per davvero nn osa menzionarlo ! Ora basta avere tutto il c… Voi e questa società !!! Solo la Salernitana !!!

  • L’unica cosa che conta. Via da questa città la triade romana. Salerno non baratta la propria dignità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.