Black Friday e zona rossa: a Salerno in pochi in giro alla ricerca di buoni affari

Stampa
Un black friday in una zona rossa. Sembrerebbe un gioco di parole ma non lo è. Si presenta alquanto vuoto cosi il Corso Vittorio Emanuele di Salerno questa sera nell’ultimo venerdi di novembre ovvero quello come da qualche anno ribattezzato black Friday (importato dall’America) giornata dedicata a sconti impossibili. Ma molti hanno preferito desistere nell’andare a passeggio e fare shopping in questo momento di pandemia Covid rinunciando cosi alla caccia di buoni affari.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che articolo è? Abbigliamento adulti chiusi, calzature adulti chiusi, pelletterie chiuse, oreficerie e negozi similari chiusi gli affari dove sono da expert? Vorrei capire di quali affari parla l’articolo? Non censurate

  • a Salerno c’è troppa gente in giro . e basta scrivere altro. basta andare in giro e vedere…………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.