Stampa
Il Tribunale del Riesame di Salerno annulla l’ordinanza con la quale veniva applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari al funzionario della BPER – filiale di Bellizzi, dott. Michele Del Grosso, ritenuto partecipe di un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di frodi ai danni dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

I Giudici hanno accolto la tesi del collegio difensivo composto dagli avv.ti Nicoletta Toro, Luigi Palmieri e Clementina Tozzi ed hanno di conseguenza annullato il provvedimento cautelare personale emesso dal GIP.

I difensori: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto e rimaniamo in attesa di leggere le motivazioni dell’ordinanza”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.