All’ospedale di Vallo muore anche di Covid donna di Castellabate: aveva 52 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Castellabate a lutto per il decesso di Una donna all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La 52enne – come riporta il sito web infocilento.it – è arrivata al presidio ospedaliero con una grave emorragia interna. La morte è avvenuta subito dopo il suo accesso all’ospedale. La dona è stata sottoposta anche a tampone per il coronavirus che ha dato esito positivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se forse si inizia ad interessarsi ai malati di Covid ai primi sintomi piuttosto che abbandonare la gente a soffrire in casa o in fila in ambulanza davanti ai pronto soccorso….

    Queste vite spezzate trasmettono un forte senso di ingiustizia…

    E come sempre in passato, negligenze e mancanze dei vertici ” responsabili” delle mancanze di questi giorni, passeranno impuniti!
    Tutto molto triste..

  2. Tanto interessano solo numeri e dati che impediscano restrizioni. La morte è contemplata anzi auspicata, dove metterebbero tanti ricoverati? Sono felici che le rianimazioni siano meno piene in questi giorni senza sapere che si svuotano causa morte degli occupanti.
    Tutto questo per fare natale e shopping e funerale di maradona

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.