Serie B: il Lecce batte il Chievo con un gol al 93′ e vola in vetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Gazie al gol di Falco al 93′, il Lecce dell’ex Corini batte 2-1 il Chievo al Bentegodi, ottiene la quarta vittoria consecutiva e, in attesa di Salernitana ed Empoli, sale in vetta alla classifica di Serie B a quota 18 punti.

Nell’anticipo della nona giornata, i salentini passano in vantaggio con Stepinski al 20′, ma si fanno raggiungere due minuti dopo da Garritano. Nel finale, però, Falco entra e segna con un preciso destro a giro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Le squadre forti stanno tutte li e il monza arriverà solo questione di tempo. Il tempo è galantuomo. Il calcio mercato della verità sta arrivando. Il momento delle chiacchiere sta finendo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.