Terapia domiciliare anti-Covid: no all’eparina, sì al cortisone ma solo dopo 72 ore

Stampa
Eparina no, cortisone sì. Ma solo dopo 72 ore. Al momento è questa l’unica ricetta anti Covid – come riporta il sito web repubblica.it – per chi si cura a casa. Il Cts vara le nuove linee guida per mettere fine alla giungla di prescrizioni fra Regioni, Asl, ordini e associazioni. Bocciati integratori e vitamine: “Nessuna prova di efficacia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • eppure diversi esperti continuano a suggerire l’assunzione di eparina gia ai primi sintomi per migliorarne l’effetto…sostenendo che il farmaco sia un buon antinfiammatorio e non ha controindicazioni gravi..

    Giusto affidarsi agli esperti, in ogni caso, ma quando almeno smetteremo di avere casi di contagio costretti in casa ad autocurarsi per settimane intere.. .
    Esisterebbe il diritto alla salute in questo Paese, almeno quello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.