Corruzione a Castellammare: mazzette per agevolare chi aveva case abusive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha arrestato un dipendente dell’ufficio tecnico di Castellammare di Stabia reo di aver intascato mazzette per agevolare proprietari di abitazioni abusive. Assieme al dipendente 63enne sono stati arrestati anche due coniugi che fungevano da tramite.

Finora sono due i casi accertati: una villa abusiva con vista sul Golfo di Castellammare, per la quale sono stati pagati 10mila euro; un capannone, per il quale sono stati pagati 4 mila euro.

“Per cambiare l’andamento della pubblica amministrazione e migliorarla significativamente è necessario prendere provvedimenti drastici contro i dipendenti infedeli e corrotti che vanno licenziati al termine di processi rapidi e delle eventuali relative condanne, altrimenti le cose continueranno a peggiorare.

Ancora attendiamo l’evolversi della vicenda ad esempio dei furbetti del cartellino dell’ospedale del Mare che è partita nel 2017 e la si è lasciata arenare creando le precondizioni per la prescrizione. Se le condanne dei dipendenti pubblici che non fanno il proprio lavoro o peggio rubano sono rarissime la corruzione  continuerà ad aumentare. Infatti anche quando vengono scoperti raramente ci sono provvedimenti concreti e punizioni dure. Così non va proprio.”- è la dichiarazione del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.