Corsa al tampone di Natale: farmacie e laboratori saranno presi d’assalto

Stampa
Dalle farmacie ai laboratori privati: parte la corsa degli italiani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – al tampone dell’antivigilia. Il desiderio di stare insieme, unito alla volontà di rispettare le tradizioni, rischia di creare un intasamento nel periodo immediatamente precedente alle festività di fine anno. Tra l’altro, secondo gli esperti, questo non sarebbe il periodo migliore per effettuare i test.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che cavolate!!! Basta il buon senso, ma quello manca alla politica come alla cittadinanza!!

  • A noi campani poco interessa della terza o quarta ondata….
    Noi abbiamo Papino che fa i miracoli, che si muove prima e meglio degli altri, che ha gestito la Sanità Ecccceeeeezzzzzionale, che dice che siamo e dobbiamo essere primi in Italia su tutto, che abbiamo L’orgoglio Campano.
    Noi abbiamo Papino che ci fa divertire tanto con i suoi monologhi esilaranti e ci fa dimenticare, con i lavaggi di cervello, che stiamo rovinati……

  • preferisco spaghetti a vongole-frittura e anguilla fritta,baccala’ all’insalata e fritta, frutta,cazunciell accompagnati da un buon greco di tufo e nu passito pe canzunciell. i tamponi…. u vaccin facitavell sempre vui che quando e’ arrivat il mio momento di lasciare questa valle di sconforto ve potit fa’ chell che vulit tant a mort e u distin vuost e’ segnat in chill mument.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.