
Saranno “202 milioni di dosi di vaccino” anti-Covid quelle disponibili dal primo trimestre 2021; ogni dose, in base alle conoscenze attuali, “ha bisogno di richiamo e non sappiamo di quanto ci sia immunità”. Questo uno dei passaggi – come si apprende da fonti di maggioranza – dell’appunto sul piano vaccini che il ministro della Salute, Roberto Speranza ha illustrato ai Capigruppo della maggioranza nella riunione a Palazzo Chigi, alla presenza anche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Per primo il vaccino – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – andrà al personale medico e sanitario e Rsa.
A noi campani poco interessano i vaccini…..
Noi abbiamo Papino che fa i miracoli, che si muove prima e meglio degli altri, che ha gestito la Sanità Ecccceeeeezzzzzionale, che dice che siamo e dobbiamo essere primi in Italia su tutto, che abbiamo L’orgoglio Campano.
Noi abbiamo Papino che ci fa divertire tanto con i suoi monologhi esilaranti e ci fa dimenticare, con i lavaggi di cervello, che stiamo rovinati……
Scusate ma se in Italia siamo circa 60 milioni e col richiamo arriviamo a 120 milioni di dosi, a che servono 202 milioni ? Per gli irregolari clandestini?
Ma alla fine a cosa serve? Visto che non assicura immunità