Vaccino anti Covid, 202 milioni di dosi in arrivo in Italia nel primo trimestre 2021

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Saranno “202 milioni di dosi di vaccino” anti-Covid quelle disponibili dal primo trimestre 2021; ogni dose, in base alle conoscenze attuali, “ha bisogno di richiamo e non sappiamo di quanto ci sia immunità”. Questo uno dei passaggi – come si apprende da fonti di maggioranza – dell’appunto sul piano vaccini che il ministro della Salute, Roberto Speranza ha illustrato ai Capigruppo della maggioranza nella riunione a Palazzo Chigi, alla presenza anche del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Per primo il vaccino – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – andrà al personale medico e sanitario e Rsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A noi campani poco interessano i vaccini…..
    Noi abbiamo Papino che fa i miracoli, che si muove prima e meglio degli altri, che ha gestito la Sanità Ecccceeeeezzzzzionale, che dice che siamo e dobbiamo essere primi in Italia su tutto, che abbiamo L’orgoglio Campano.
    Noi abbiamo Papino che ci fa divertire tanto con i suoi monologhi esilaranti e ci fa dimenticare, con i lavaggi di cervello, che stiamo rovinati……

  2. Scusate ma se in Italia siamo circa 60 milioni e col richiamo arriviamo a 120 milioni di dosi, a che servono 202 milioni ? Per gli irregolari clandestini?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.