Fenailp: contenuti emendamento proposto dall’On. Piero De Luca alla Legge di Bilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Fenailp condivide pienamente i contenuti dell’emendamento proposto  dall’On. Piero De Luca alla Legge di Bilancio .

Per far ripartire l’Italia è necessario rilanciare il turismo e la proposta di abbassare da 154 a 70 euro la soglia minima di spesa per esonerare  dall’Iva  gli acquisti dei prodotti italiani da parte dei turisti internazionali ci vede d’accordo.

Dobbiamo metterci al pari con gli altri Paese Europei e tale proposta va proprio in questa direzione: aumentare la nostra competitività nel turismo e per il made in Italy.

Confidiamo che il Parlamento approvi la proposta dell’On. De Luca che a piccoli e grandi passi possa portarci al superamento di una crisi economica senza precedenti.

Dobbiamo sostenere soprattutto il turismo delle nostre coste come la Costiera Amalfitana da sempre meta di presenze internazionali che costituiscono una importante fonte di reddito per gli operatori del settore alberghiero , della ristorazione , dell’artigianato e dell’intero indotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.