Il Mattino: Il Cosenza non si arrende, Tutino riposa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il bomber riposa il Cosenza insiste. Tutino lavora a parte ma sabato ci sarà. Karo, si attende la conferma della negatività. Caos cambi, i calabresi depositano il ricorso. Salernitana serena: si chiude entro il weekend

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 3 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Cittadella in gol da 15 match solo il Milan ha fatto meglio

Di Tacchio obiettivo quota 100. Ancora una volta il capitano ha conquistato in poche partite il ruolo di titolare inamovibile: ha già 77 presenze in granata. Da metà del 2018 a oggi, il mediano sempre indispensabile nonostante gli avvicendamenti degli allenatori in panchina.

Il ricordo. Il mito Maradona all’Unisa: «Diego come Caravaggio». Lezione nell’ambito di Filmidea. Il prof Cavallo: un calciatore che è storia, cinema, televisione e musica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Auguri di tacchio….a breve saranno 100 partite con i granata…li festeggeremo in serie….!
    Forza Salernitana

  2. Io credo che faccia bene il Cosenza visto che non riesce a vincerle sul campo allora tenta in tribunale.
    Li capisco!
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.