
Nel nuovo Dpcm è confermato il sistema in tre fasce. Coprifuoco in tutta Italia alle 22 e – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – ristoranti chiusi in zona gialla alle 18. Poi nei venti giorni tra Natale e l’Epifania nessun ammorbidimento: anzi, i blocchi cresceranno, le misure si faranno ovunque più rigide e ci sarà uno stop alla mobilità anche all’interno degli stessi Comuni. Divieto anche di raggiungere le seconde case.
Insomma cose da ventennio PD e 5 stars dittatoriali nazi fascisti.
Buongiorno, leggo e mi chiedo, se aprono i negozi, i locali (anche se fino alle 18.00) ma non posso muovermi da casa o tra i comuni, che aprono a fare?
Forse non ho capito bene, anzi sicuramente non avrò inteso, ma se è così facevano prima a prorogare tutto lo scempio fatto finora, almeno non ci prendevano per i fondelli (per non dire un’altra cosa) fino a questo punto.
Meditate e pensate sempre con la vostra testa.
state a casa imbecilli, altrimenti si che farete fallire il commercio con l’aumento di contagi e morti…Sacrificio fino a gennaio poi si riparte per bene…gli acquisti fateli online per quest’anno IMBECILLI