Nuovo Dpcm: mobilità ridotta nei Comuni, coprifuoco e ristoranti chiusi alle 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel nuovo Dpcm  è confermato il sistema in tre fasce. Coprifuoco in tutta Italia alle 22 e – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – ristoranti chiusi in zona gialla alle 18. Poi nei venti giorni tra Natale e l’Epifania nessun ammorbidimento: anzi, i blocchi cresceranno, le misure si faranno ovunque più rigide e ci sarà uno stop alla mobilità anche all’interno degli stessi Comuni. Divieto anche di raggiungere le seconde case.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Buongiorno, leggo e mi chiedo, se aprono i negozi, i locali (anche se fino alle 18.00) ma non posso muovermi da casa o tra i comuni, che aprono a fare?
    Forse non ho capito bene, anzi sicuramente non avrò inteso, ma se è così facevano prima a prorogare tutto lo scempio fatto finora, almeno non ci prendevano per i fondelli (per non dire un’altra cosa) fino a questo punto.
    Meditate e pensate sempre con la vostra testa.

  2. state a casa imbecilli, altrimenti si che farete fallire il commercio con l’aumento di contagi e morti…Sacrificio fino a gennaio poi si riparte per bene…gli acquisti fateli online per quest’anno IMBECILLI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.