Castori lancia la sfida al Cittadella: «La duttilità tattica la nostra arma in più»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Domani ci attende l’ennesima partita difficile di questo campionato contro una squadra molto forte che ogni anno si ripropone ad altissimi livelli.

Il Cittadella esprime un bel calcio e ha una struttura consolidata nel corso degli anni, ci vorrà la migliore Salernitana per ottenere un risultato positivo.

Servirà grande attenzione e spirito di sacrificio per tutto l’arco della partita”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Cittadella.

Il mister ha quindi concluso: “Veniamo da un’ottima prestazione e dobbiamo confermare quanto di buono fatto. La squadra deve avere una sua identità a prescindere dal modulo di gioco utilizzato. Durante il ritiro abbiamo lavorato su diversi assetti tattici, la duttilità tattica deve essere una risorsa per la squadra. Dobbiamo essere concentrati ed esprimere al meglio i nostri principi di gioco”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando giocavo io al calcio si lanciava la palla nell area avversaria. Bravo Castori. L ‘ anno scorso mi è venuto il mal di fegato. Elementare Watson elementare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.