Furto in abitazione di Pellezzano, carabinieri sventano colpo da 100 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una banda composta da cinque persone, provenienti probabilmente dai campi rom del napoletano, era riuscita a mettere a segno un colpo in una abitazione di Pellezzano ma i carabinieri sono riusciti a sventare il furto.

E’ accaduto ieri sera. I malviventi erano già entrati in azione: da un appartamento di via Farina erano riusciti a portare via una collezione di orologi, argenteria antichizzata e monili in oro per un valore di circa 100 mila euro.

I carabinieri di Mercato San Severino, guidati dal Colonnello Alessandro Cisternino, insieme ai militari della stazione di Pellezzano sono riusciti a sventare il furto, bloccando il piano criminale. Durante un normale servizio di controllo della zona, i militari hanno notato i cinque malviventi attraversare a piedi un torrente nella zona del Parco dell’Irno.

Alla vista dei carabinieri, la banda ha lanciato contro i militari la refurtiva, quattro sacchi e uno zaino contenente l’occorrente per lo scasso, ed è fuggita via a bordo di un’auto di grossa cilindrata. I carabinieri sono ora sulle tracce della banda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.