Feste di Natale: Giro di vite sui controlli con 70mila agenti impiegati

Stampa
Controlli sulle principali arterie di traffico e nelle stazioni, per vigilare sul rispetto delle norme e delle limitazioni. Saranno almeno 70mila gli agenti impegnati.  Ci si potrà spostare nei giorni vietatissimi (25-26-31) solo in caso di necessità, lavoro, salute. E poi – elemento che allarga molto le possibilità – nel caso in cui si ritorni al domicilio o alla residenza.
L’invito agli italiani è, però, ancora una volta quello della «responsabilità»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 70 mila agenti CONTRO i cittadini, mentre per combattere il comune crimine, spaccio, sbarchi clandestini(vabbè quelli sono voluti), furti, ecc, non ci sono mai né uomini e mezzi né risorse…….. E pensare che le foche canterine cantano impazzite fuori ai balconi andrà tutto mbEeeeeeee-ne!
    Sono felice, by babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato

  • Armati di botta a muro, piscitielli, siscariell, tric trac e pur a bomb e Maradona. Minacce su minacce buoni solo a questo sti quattro incapaci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.