Il Mattino: Gol di Bogdan nel finale, Cittadella ko. Castori frena

Stampa
Castori mette al bando l’euforia. Salernitana vittoriosa e in vetta, il mister continua a frenare «Non mi nascondo ma niente illusioni o poi ci si rimane male». Squadra compatta, equilibrata e con grande forza mentale «Quando concedi poco ti senti più forte, voglio questi ritmi». Quattro partite in due settimane «Ora recuperiamo gli infortunati». Venturato protesta «Cera un rigore»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 6 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Neutralizzato un attacco da record.

Il verdetto. Cosenza bocciato, successo bis per i granata. Pasticcio cambi ricorso inammissibile anche grazie al quarto uomo ma i calabresi non si fermano

Le pagelle. Belec ancora decisivo. Cicerelli riserva di lusso. Mantovani non perde un colpo. Anderson stavolta a corrente alternata. Djuric, il solito match di sacrificio. Tutino pericoloso anche se non brilla.

Il personaggio. Gioia Bogdan «E’ la rete più importante della carriera»

Il commento. Un primato costruito sulla difesa è un invalicabile muro di cemento (di Davide Morganti)

Il personaggio. Gioia Bogdan «E’ la rete più importante della carriera»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X castori iniziano ad arrivare gli ordini da Roma. Mentre al Cosenza auguro un presto ritorno alla lega pro. Vi odio dal 1966 imbroglioni di mexda

  • Io seguo la Salernitana dall Inghilterra e la Situazione di Lotito propietario si deve risolvere in qualche modo , Se si va in B Che succede ?

  • Bogdan
    Uno di noi!
    Prestazione fantastica e gol straordinario x tempismo e bravura.
    Grande!!!!!
    Forza Salernitana
    Giulio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.