Salerno: i Falchi arrestano pusher del rione Carmine, in manette 33enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Continuano da parte della Polizia di Stato i controlli mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio antidroga nei pressi del quartiere “Carmine” di Salerno, gli “Falchi” della Squadra Mobile nel pomeriggio di sabato hanno notato un giovane aggirarsii con fare sospetto.

Il ragazzo è stato ben presto identificato: si tratta di A.A. 33enne salernitano con precedenti per violazione alla legge sugli stupefacenti il quale, una volta che si era accorto della presenza degli Agenti, ha cercato di allontanarsi frettolosamente dal luogo ma è stato raggiunto e controllato dai “Falchi”.

In suo possesso, abilmente occultato nella manica del giubbino, sono stati rinvenuti 6 involucri di “crack”. E’ scattata la perquisizione presso la sua abitazione nel corso della quale gli Agenti hanno trovato all’interno della camera da letto, ulteriore sostanza stupefacente, questa volta del tipo hashish.

La droga è stata sequestrata ed il pusher tratto in  arresto. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione dell’arrestato ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Perché non andate a fare un po’ di pulizia in via Lazzarelli a Salerno? E una strada piena di spaccio, non c’è la facciamo più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.