Infermiera aggredita, Borrelli (Europa Verde): “aspettiamo punizioni esemplari”

Stampa
“Ringrazio i Carabinieri della compagnia Napoli – Vomero per essere riusciti a individuare e a fermare gli aggressori dell’infermiera del Cardarelli colpita violentemente, tre giorni fa, mentre si accingeva a prestare soccorso alla figlia 19enne dei due. Voglio sottolineare il fatto che entrambi sono già noti alle forze dell’ordine e, dunque, recidivi.

Questa circostanza dovrà portare a una condanna esemplare per chi fa della violenza un’abitudine di vita. Ringrazio anche la stessa infermiera, che ha avuto il coraggio di denunciare, e tutti coloro che hanno testimoniato consentendo di risolvere il caso in pochissimo tempo. Come sempre dovrebbe accadere quando c’è collaborazione con gli inquirenti”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, al fermo dei due aggressori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.