
“Negli ambienti domestici abbiamo una scarsa attenzione ai ricambi dell’aria e questo può rappresentare un elemento di criticità per la diffusione delle particelle virali di sarsCov2”. Lo ha detto Gaetano Settimo, del Dipartimento Ambiente e Salute dell’Istituto Superiore di Sanità alla conferenza stampa sull’analisi della situazione epidemiologica.
bella la solita foto del coronavirus non identificato ! quella è l’unica foto presente in rete di questo strano diffusissimo sarscov2! strano per essere tanto diffuso e studiato, no? ora un giochetto: cercate una foto di un qualunque altro coronavirus (ce ne sono tanti lo sapete? pure innocui) per esempio un sarscov1 o altro. Confrontateli e poi mi dite!
Nota seria: a luglio la FDA e l’EMA scrivevano che “non esiste un campione di virus isolato e purificato” quindi per i test (farlocchi) si usa un qualcosa di ricostruito sulla base di un sequenziamento cinese e non esiste nulla per cui si possa dire che il campione A è uguale al virus isolato sarscov2 X.
Cercate foto cmq, avrete belle sorprese. Troverete tonnellate di roba in grafica ricostruita, roba da photoshop ma di foto reali al microscopio non ce ne sono ! L’FDA è la prova, ed è la prova che tutta questa storia è una farsa.
Aspetto smentite.