Iss, scarso ricambio aria in casa critico per diffusione virus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Negli ambienti domestici abbiamo una scarsa attenzione ai ricambi dell’aria e questo può rappresentare un elemento di criticità per la diffusione delle particelle virali di sarsCov2”. Lo ha detto Gaetano Settimo, del Dipartimento Ambiente e Salute dell’Istituto Superiore di Sanità alla conferenza stampa sull’analisi della situazione epidemiologica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. bella la solita foto del coronavirus non identificato ! quella è l’unica foto presente in rete di questo strano diffusissimo sarscov2! strano per essere tanto diffuso e studiato, no? ora un giochetto: cercate una foto di un qualunque altro coronavirus (ce ne sono tanti lo sapete? pure innocui) per esempio un sarscov1 o altro. Confrontateli e poi mi dite!
    Nota seria: a luglio la FDA e l’EMA scrivevano che “non esiste un campione di virus isolato e purificato” quindi per i test (farlocchi) si usa un qualcosa di ricostruito sulla base di un sequenziamento cinese e non esiste nulla per cui si possa dire che il campione A è uguale al virus isolato sarscov2 X.
    Cercate foto cmq, avrete belle sorprese. Troverete tonnellate di roba in grafica ricostruita, roba da photoshop ma di foto reali al microscopio non ce ne sono ! L’FDA è la prova, ed è la prova che tutta questa storia è una farsa.
    Aspetto smentite.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.