Recovery Plan, ancora gelo tra governo e Italia Viva. Renzi non molla sui manager

Stampa
Ancora una fumata nera sul Recovery Plan e in particolare sul nodo della task force per la gestione dei progetti del Piano di Ripresa e Resilienza italiano. La trincea di Italia Viva – come riporta il sito dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – non si è arrestata neppure nella riunione tecnica del pre-Consiglio dei ministri di ieri sera, chiamato a trovare una quadra non solo sullo schema di aggiornamento del Recovery ma, soprattutto, sulla cabina di regia destinata a finire in un decreto ad hoc.  I tecnici di Iv sarebbero contrari anche a questa soluzione e alle deroghe previste per la cabina di regia. Intanto sul Mes si va verso una schiarita. Ottimismo dei vertici, dialogo utile. Oggi il consiglio dei ministri.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro Renzi mi dici se cade il Governo tu addò ca°° vai?credi davvero che se andiamo a votare ci sarà ci ti voterà????

  • 100 anni di trasformismo e affarismo, personaggi con qualità vicino allo zero si sono arricchiti alle spalle degli onesti.

  • Non aveva detto che se non vinceva le elezioni si sarebbe allontanato dalla politica…?!!! Ha la faccia come il culo…

  • Dove c’è Renxi ci sono divisioni, spaccature,litigi,intrighi,complotti,tradimenti ecc.ecc…se c’è lui, non puoi mai stare “sereno”

  • Fossi in Conte andrei fino in fondo perchè al tizio dal 2% non conviene far cadere il governo e si scoprirà il suo solito bluff. Il suo prossimo futuro, col benvenuto taglio dei parlamentari, lo vedrà scomparire definitivamente, lui e i quattro gatti del cerchio magico che lo seguono ancora. Mai e poi mai prevedere una sua partecipazione ai programmi del next generation eu (non si chiama recovery plan), con lui abbiamo avuto a che fare già abbastanza: prima scompare dalla scena politica meglio sarà per tutti.

  • Ma dai?
    Guardandolo meglio in questa foto viene da dire che fa tanta tenerezza……
    Anche grazie a questa faccia da ebete dobbiamo tenerci a carico il grande re del nulla e del fumo, il grande re delle innaugurazioni e delle comparsate, il grande re dei ripescaggi forzati, il tanto efficace ed efficiente Robertino……..
    Viene voglia di fargli un grandissimo paliatone…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.