Luci e Capodanno a Salerno: Cammarota chiede, “Dove sono i soldi?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Che fine hanno fatto i soldi di Luci d’Artista e quelli per la notte di Capodanno? Vanno assolutamente impegnati per l’emergenza economica”. Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “era stato chiesto anche in Consiglio Comunale di utilizzare i soldi di Luci d’Artista per la Tari e che quelli del Capodanno venissero impegnati in buoni acquisto per le famiglie salernitane bisognose da spendere esclusivamente nei negozi di Salerno”.
“Nulla di tutto questo” conclude Cammarota, “mentre la città è disadorna e il commercio muore dei soldi nemmeno a parlarne, ne chiederemo conto anche in Commissione Trasparenza”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La vera vergogna ha sede nel comune di salerno,ma i conti caro sindaco si faranno alle elezioni,ma la pulizia non si fara’ solo al comune zuzzimma ca sit

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.