Cashback: alle 17:00 oltre 3,7 mln di iscritti, ancora record

Stampa
“Prosegue il grande interesse dei cittadini per il Cashback come dimostra il numero crescente dei partecipanti, che alle 17 di oggi ha superato i 3,7 milioni.

Aumentano, in parallelo, anche gli strumenti di pagamento elettronici registrati: dall’app IO o attraverso gli altri canali disponibili, ne sono stati attivati un totale di oltre 6,5 milioni. Ancora numeri record, a meno di una settimana dalla partenza del programma per partecipare all’Extra Cashback di Natale”. Lo spiegano fonti di Palazzo Chigi. “Si registra una netta attenuazione dei rallentamenti per il caricamento delle carte di credito all’interno della sezione “Portafoglio” dell’app IO.

Lo conferma il numero elevato e in progressivo rialzo delle carte di credito attivate per il Cashback sull’app, che ha raggiunto i 3,7 milioni (oltre 820 mila in più rispetto a ieri sera) e che si aggiunge agli oltre 1,7 milioni di carte PagoBANCOMAT. Supera il milione il totale degli strumenti di pagamento registrati attraverso i sistemi messi a disposizione dagli altri operatori del settore”, aggiungono le stesse fonti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.