Dissesto idrogeologico nel salernitano, Cirielli (FdI): “Gravi negligenze di Provincia e Regione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“I numerosi danni che il maltempo sta continuando a provocare in provincia di Salerno scaturiscono dalle gravi negligenze di Provincia di Salerno e Regione Campania, entrambe a guida Pd, in merito alla prevenzione del dissesto idrogeologico”.

Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Ciò che è avvenuto nei giorni scorsi nelle zone dell’Agro nocerino sarnese e del Golfo di Policastro, a cui si sono aggiunte le frane verificatasi nelle ultime ore ad Ottati (dove diverse famiglie sono state costrette a lasciare le loro abitazioni) e Agropoli, è la palese dimostrazione della totale incapacità del centrosinistra deluchiano di utilizzare le decine di migliaia di euro di fondi statali per mettere in campo interventi urgenti di prevenzione e di messa in sicurezza del territorio salernitano.

Esprimo la mia vicinanza alle popolazioni che stanno subendo danni alle proprie case o attività, con l’auspicio che il Governo nazionale tramite il ministro dell’Ambiente Sergio Costa – che ho più volte informato delle negligenze regionali attraverso apposite interrogazioni parlamentari – intervenga il prima possibile per porre rimedio a tanti anni di ritardi e incompetenza nella gestione dell’emergenza idrogeologica” conclude Cirielli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Edmondo…ma tu con la bocca dolce non cummannavi alla Provincia? Con la bocca siete tutti glandi… finché esisteranno i parassiti che vi votano l’Italia non migliorerà mai…

  2. Ciriè ma tu cosa hai fatto quando eri Presidente della Provincia? Già dimenticavo: cambiavi assessori ogni mese per far mangiare i tuoi comparielli. Stai zitto che è meglio! E IO SONO DI DESTRA E TI HO VOTATO PURE…ma non accadrà più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.