Allarme contagi al Ruggi: altri 4 sanitari positivi. I sindacati: “Chiudete i reparti”

Stampa
E’ allarme contagi all’ospedale di Salerno Nel focolaio del Ruggi  si registrano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – altri quattro positivi tra gli operatori sanitari. Il Numero complessivo degli infetti è salito così a 11 nei vari reparti di Medicina. I sindacati sono sul piede di guerra e lanciano un appello alla direzione generale: «Chiudete i reparti e sospendete le attività».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sisi mi raccomando chiudete i reparti ! Voi state da fuori veramente ! La verità è che molti che lavorano negli ospedali sono stati abituati troppo bene negli anni a fare il minimo indispensabile , e ora che dovrebbero fare di più del solito sono in sofferenza . Mi raccomando appena sj trova un positivo chiudete tutto , che fa se le persone che vengono in ospedale per altri motivi le mandiamo a casa vero!??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.