De Luca sfida il governo: “Pazzia deroga per i piccoli Comuni, bloccherò tutto”

Stampa
Vincenzo De Luca è di nuovo pronto a sfidare i provvedimenti del governo. Lo ha anticipato nel corso del suo ultimo intervento nella trasmissione di Fabio Fazio su RaiTre. Il governatore della Campania è stato categorico: «La deroga per i piccoli comuni – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – è una pazzia, bloccherò gli spostamenti».

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lui dice che il governo sbaglia , un cretino che dati alla mano vede i paesi con tasso 0 di contagi decide di chiuderli come le città , in estate invece per nn perdere i voti dei napoletani gli ha fatto fare quello che volevano. Che governatore … uno che appena gli fanno domande strane in tv fa finta di nn capire o sviare le risposte . Sei un povero pagliaccio fallito

  • Ma questo ha dei figli? Perché non lo aiutano un pó? Vi siete resi conto che non sta bene?

  • Di cosa hai paura…in terapia intensiva non va nessuno da settimane! Ci sono 4000 posti attivabili! Abbiamo la sanità campana “eccellenza mondiale”….

  • Invito tutti a spostarsi x raggiungere genitori anziani e soli. Perché magari potrebbe essere l’ultimo natale che campano….

  • A parte il fatto che il Governo, sta decidendo, quindi, perchè certi politici, parlano, prima, senza conoscere l’esatta portata del nuovo DPCM. Giusto per fare ulteriore confusione, come se non ce ne fosse abbastanza. Sui piccoli comuni è da verificare, soprattutto, in riferimento al fatto, che parliamo di comuni con popolazione non al di spora dei 5000 abitanti, e confinanti, ciò è se attraverso la strada mi trovo in un altro comune.

  • Ancora con questi proclami sensazionalistici?

    ma sbloccare piuttosto i lavori al covid center al San Leonardo?

  • Bloccherò gli spostamenti ormai parla al singolare nel suo personale delirio di onnipotenza. Dopo avere deciso che il Natale non esiste ora tocca alla Costituzione. Attendiamo approfondimenti dalla redazione per capire se la mobilità può essere limitata da un’Ordinanza Regionale ed eventualmente su che basi questo provvedimento possa essere legittimo.

  • Pensate uno che abita a Montecorvino Pugliano non puo attraversare la strada perchè si trova a Bellizzi e viene multato.

  • Sign.De Luca,ma perchè lei è sempre cosi guerra-fondaio? Il Nord è molto più produttivo e pacifista di lei.La smetta di mostrare il muso con quei denti cagneschi e ingialliti.Chiamate Giletti,ottimo domatore del Nord

  • invece di fare il pagliaccio da tutte le parti si interessasse della sanita’ campana che e’ uno schifo analisi a pagamento da due mesi e dei laboratori delle asl meglio stendere un velo pietoso,devono stare nel cuore del padreterno tutti quelli che lo hanno votato!!!!!!!!!

  • la solita sceriffata, per esaltare il suo ego. Prosopopea inutile e dannosa, come i suoi vent’anni a Salerno, molti danni ( che proseguono negli anni) e pochi benefici (svaniti negli anni)

  • Ritorna a parlare con la sua Incompetenza e la sua Arroganza,il Pagliaccio!!!

  • si preparasse la valigia perchè ho il presentimento che qualche buon magistrato stavolta lo sbatte ingalera dopo tutto quello che stà uscendo fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.