Lanna (vice all. Lecce): “Con un pò di cattiveria potevamo vincerla, bene comunque”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il viceallenatore giallorosso Lanna, oggi in panchina al posto di Corini a seguito della positività di quest’ultimo al Covid-19, parla della partita pareggiata all’Arechi stasera dal Lecce.

“E’ stata una partita ben giocata dalla mia squadra, abbiamo tenuto il pallino del gioco. Passando in svantaggio così, la gara si è messa sul binario giusto per gli avversari, ma noi siamo stati lucidi. Abbiamo fatto un buon possesso palla e siamo arrivati diverse volte davanti al portiere. Ci è mancato un pizzico di incisività e cattiveria sotto porta. Potevamo ambire ai tre punti? Sì. La squadra non ha fatto mancare il grande carattere che ha, ma c’è stato un buon calcio.

Tante azioni di qualità da una parte all’altra. Ripeto, mancava cattiveria negli ultimi sedici metri. Potevamo fare il secondo gol ma siamo soddisfatti. E’ stata una gara ben preparata nonostante le difficoltà degli ultimi giorni con l’assenza del mister, che ha fatto sentire la sua vicinanza. Lo salutiamo e lo ringraziamo. Un punto guadagnato? C’è sempre un po’ di rammarico nello spogliatoio. Oggi è mancato poco per vincere sul campo della capolista. La squadra ha voglia di vincere, significa che dobbiamo preparare bene la gara col Pisa. La società è sempre presente. Domani mattina ci alleneremo qui: scarico per chi ha giocato, più intenso per gli altri. Nel pomeriggio poi torneremo a Lecce per pensare già alla gara di sabato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.