Pagelle: Gondo un fantasma, Dziczek ancora fuori forma. Bene Capezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ecco le pagelle dopo Salernitana Lecce

BELEC 6.5 Attento e sicuro tra i pali, indeciso in qualche uscita. La difesa lo mette in difficoltà in alcune azioni.

AYA 6.5 Coda è un brutto cliente e si conosce, ma il guerriero ex Pisa mantiene la marcatura concedendo poco all’ariete metelliano.

GYOMBER 7 Guida con esperienza e intelligenza la difesa mantenendo la retroguardia unita e compatta.

MANTOVANI 6.5 Non brillantissimo ma Mancosu non è un giovincello alle prime armi, Cerca sempre l’anticipo che spesso gli riesce.

CASASOLA 5,5 Crossa con il piede sbagliato, molto lezioso quando si tratta di ripartire ed impostare.

CAPEZZI 6,5 Torna titolare e si fa trovare pronto in veste di attaccante improvvisato. Nella ripresa è sempre nel vivo del gioco.

DZICZEK 5,5 Senza Di Tacchio ha meno protezione eppure giocando nel suo ruolo naturale di regista ha poco passo e cambio di marcia.

DAL 17’ ST DJURIC 6.5 Entra motivato e si tira dietro due difensori. Sfiora il gol vittoria di testa. Nel finale fa il difensore aggiunto

ANDERSON 6 Buon primo tempo dove confezione un grande assist. Poi scompare progressivamente con il passare dei minuti

DALL’11’ ST KUPISZ 6.5 Entra bene in partita e certifica due assist che potevano riportare i granata in vantaggio

LOPEZ 5.5 Parte bene poi va in difficoltà su Pettinari. Sfiora di fare fallo in area nella prima frazione che poi fa nel secondo tempo con il rigore su Mancosu.

DALL’83’ GIANNETTI SV.

TUTINO 6 Buon primo tempo con movimenti giusti, meno lucido nella ripresa quando forse stanco manca un gol fatto.

DALL’83’ VESELI SV.

GONDO 4,5 Delude, praticamente la brutta copia del giocatore ammirato nel finale di stagione scorsa. Abulico, lento poco aggressivo

DAL 17’ ST SCHIAVONE 6 Entra in campo con l’approccio giusto, recupera diversi palloni e velocizza la manovra.

CASTORI 6 Nervoso dal primo minuto e l’espulsione finale ne è la controprova. Sbaglia a non inserire Djuric ad inizio ripresa al posto di un Gondo fantasma.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Riscatto Capezzi ma ci vuole ben di più, il centocampo del Lecce se li è mangiati in un attimo, sinceramente ho visto meglio i pochi minuti di Giannetti che Gondo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.