Il Mattino: Maratona Salernitana, è ansia per Tutino

Stampa
Avanti un’altra big è ansia per Tutino. Castori squalificato conferma il 3-5-2 contro un Frosinone in ottima condizione. L’attaccante proverà a stringere i denti. Rientra Di Tacchio, dubbi sulle fasce

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 17 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I precedenti. Ultimo blitz allo Stirpe firmato da Rosina

La nomina. Lega B, Balata ricandidato con la Salernitana alla finestra. Elezioni il 7 gennaio Galliani pronto a sostenere Simonelli. Lotito è amico del manager del Monza ma per ora osserva

Mantovani l’esame è superato. Tre gare da titolare nella difesa a tre a lui più congeniale si avvicina il momento del rinnovo del contratto fino al 2024. Vice capitano e calciatore bandiera, il quasi venticinquenne è risorto dopo il lungo infortunio «Vuole la A con il cavalluccio»

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che problema c’è, abbiamo una società che ha pensato a tutto con sostituti all’altezza, Gondo, Giannetti, Fella…….ops dimenticavo non era buono lo hanno dato all’Avellino.

  • Fella quest’ anno ha fatto 5 goal in serie C mo è diventato nu campione!! Gondo l anno scorso 8 goal in serie B e ha anche giocato bene.. quest’ anno è stato fuori per infortunio 2 mesi.. adesso è scarso!!! Giannetti 2 anni fa doppia cifra a Livorno ed aveva fatto bene anche a Cagliari segnando e vincendo il campionato….tutti allenatori ed esperti di calcio a Saliern!!! Poi lotito non ha ragione quando vi tratta a pesci in faccia e vi dice di fare i tifosi????

  • Fella ha fatto quasi 40 gol in due anni, visto che sapete tutto questo piccolo particolare vi è sfuggito, chissà se volontariamente o con malizia……

  • Sono d’accordo che Gondo non ha fatto male l’anno scorso e meriterebbe più spazio. E’ vero che Giannetti ha fatto bene prima a Livorno poi a Cagliari quindi non dovrebbe essere il bidone che molti affermano ma per quanto abbiamo visto da quando è a Salerno oltre a due bei gol fortunati il ragazzo fa per’ e per’ e non è una critica ma la parola del campo. Inoltre, il calcio è uno sport mondiale che a differenza di altri va oltre l’essere un semplice gioco, è una fede, rappresenta le nostre origini, l’amore per la nostra terra per la nostra città tra tante altre cose quindi chiedere ad una tifoseria, specialmente una passionale come la nostra, di fare i tifosi in modo asettico e distaccato lo posso capire dal imprenditore che vuole togliere pressione al gruppo ma dimostra quanto tu non abbia proprio capito cosa significhi fare il tifoso di calcio (sono morte delle persone caro) quindi invece di fare questi inviti da completo ignorante (perchè ignori di quello che scrivi) ti consiglio di seguire il “CURLING” (quello sport della pietra di granito che scivola sul ghiaccio), lì puoi fare il tifoso a modo tuo come ti ordina il padrone, la Salernitana è nat cos.

  • Lotito non può trattarci a pesci in faccia semplicemente per il fatto che la Lazio B non ha più seguito, lo dimostrano i 300 biglietti venduti (su 700 messi in vendita) nella partita casalinga. Per cui credo che siete rimasti in pochi a seguirlo, noi continuiamo (seppur soffrendo non andando sui gradoni) ad amare e tifare la Salernitana a prescindere dalla categoria.
    P.S. Vai a vedere quanti gol ha fatto Fella negli ultimi tre anni e poi parli!!!

  • Fare i ” tifosi” nn vuol dire nn criticare o nn parlare della squadra, ci vuole un po di rispetto anche per i tifosi in fondo siamo noi tifosi che portiamo soldi, calore, passione, è visibilità ad una squadra, si parla in fondo di cose reali nn campate in aria, giannetti è da due anni ha avuto più di una possibilità, si vede che nn è una valida alternativa, per la A ci vuol altro

  • Il tifoso a mio avviso certo che deve avere il diritto di critica ( quella intellettualmente onesta)… Ma non deve essere una critica per screditare e a distruggere caro mio!! Il gioco l anno capito anche i muri!!! La verità che tu ed altri siete prevenuti e non vi va mai bene nulla.. pur di andare contro questa società..da prima dell’ inizio campionato che rompete gli zebedei con castori che è scarso !!poi a dire che gjomberg era retrocesso dal Perugia, Casasola è scarso, belec …meglio micai…tutino non è Ronaldo… Schiavone viene dalla serie C!! kupist Retrocesso dal Trapani come castori… Avete creato il caso Micai …quando negli anni addietro è stato schiaffeggiato!!! Se poi ci mettiamo che qualcuno mette ad arte alla vigilia di partite importanti voci per destabilizzare di ipotetici cambi societari??!! Lotito non è il mio padrone tranquillo!! ma comunque riconosco che senza di lui saremo tra la serie C e la serie D tipo Cavese , Paganese….forse tu ignori la realtà ( se vogliamo parlare di ignoranza!!!) Quindi ribadisco che lotito fa bene a trattare a pesci in faccia quei tifosi/ gufi che non vogliono il bene della Salernitana e creano le polemiche ad arte!!fella l avete fatto diventare un campione perché non è stato tenuto…( Pur di andare contro Fabiani) ma purtroppo tu ed altri non seguite la serie C perché è un di un livello bassissimo ( tolte un paio di squadre!) Fella 2 anni fa da svincolato fu preso dalla Cavese e segno’ una 11 goal..l anno scorso a Monopoli 16… quest’ anno 5( ti ribadisco il campionato di serie C è scarsissimo) altro che 40 goal in 2 anni!! non penso che sia superiore Gondo!!( Che viene da 2 mesi di infortunio) p.s quindi mi sa che il Carling dovresti seguirlo te !! la Salernitana sta facendo bene quest anno…e se vuol fare ancora meglio non ha bisogno di Fella tranquillo ( che l avete fatto diventare un campione)… ma di qualche altro giocatore di livello superiore!!

  • La verità che la Salernitana quest’ anno va perché non ci sono i tifosi come voi che vanno allo stadio!! Quindi vi raccomando continuate così …che la mancanza non si sente affatto!!

  • Ti faccio notare che quasi nessuno degli argomenti con cui mi rispondi fanno parte della mia replica, a Fella, Micai, Castori, Schiavone, Casasolaneanche nominati, vai a rileggere e riprova a rispondere. Personalmente non me ne frega nulla della categoria o del nome sul retro della maglia, se scendono in campo col coltello fra i denti e danno il meglio mi basta, poi si vince e si perde, è il calcio ma negli ultimi 5 anni abbiamo visto una società/squadra fare in modo di rientrare nei parametri di legalità permessi dall’ Art.16 BIS delle NOIF quindi salvezza garantita. A te sta bene giocare senza ambizioni? bene per te. Altri preferiamo la libertà di vincere o perdere con le nostre forze, in qualsiasi categoria, tanto Selargius, Budoni o Borgo a Bugiano non ci hanno spaventati prima, non ci spaventano oggi sai perché? Perchè noi non tifiamo categorie ne giocatori ne società, tifiamo SALERNO sempre e comunque.

  • Già vi vedo tutti felici in serie D a galleggiare senza una società ambiziosa!! Già il primo anno se non si salirebbe sarebbe una dramma!! Per favore non facciamo gli ipocriti!! Salerno è così!!!a te risulta che ci siano qualcuno interessato all acquisto della Salernitana??? Quindi tra la scomparsa del calcio a Salerno… o una serie D o serie C a partecipare mi tengo Questa società e questa categoria!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.