Sarno: la proloco dona panettoni al sindaco Canfora per destinarli ai più bisognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvicinano le feste natalizie e l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha reso difficile nutrire anche un pizzico di leggerezza col quale affrontare la nascita del Signore.

E’ per questo motivo che nella mattinata di martedì 15 dicembre il Presidente della Proloco di Sarno, Vincenzo Cerrato, ed una parte dei collaboratori dell’Organizzazione, si sono recati presso Palazzo San Francesco, dove sorge la sede del Comune della città.

Ad accoglierli, nell’aula consiliare intitolata a Giovanni Amendola, il sindaco, Giuseppe Canfora, in rappresentanza dell’Ufficio del Servizi sociali.

Sono stati donati dei panettoni e delle mascherine, che gli Uffici competenti della città dei Sarrastri offriranno ai più bisognosi. Un gesto di solidarietà e speranza, che vuole ribadire un messaggio d’amore verso il prossimo, come lo stesso Presidente ha affermato: «Questa nostra volontà nasce affinché chi non passa un buon periodo possa sorridere nel giorno di Natale. Speriamo che venga apprezzata la nostra intenzione di stimolare ciascun cittadino a porgere un piccolo gesto d’attenzione a chi soffre. Che la carezza del Natale possa avvolgere ciascuno di noi, e voglio ribadire che la Proloco c’è, per qualunque esigenza, basta solo rompere il ghiaccio e contattarci, il resto verrà da sé».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.