Scuola, i presidi salernitani contrari alla ripartenza: troppi rischi senza bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Continua il rebus delle scuole superiori, i presidi salernitani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono contrari alla riapertura degli istituti dal prossimo 7 gennaio. A loro avviso non ci sono le condizioni, dal momento che si corrono troppi rischi per la mancanza di mezzi di trasporto sufficienti ad evitare assembramenti per i tanti studenti pendolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma come? Pochi giorni fa il Mattino titolava che i presidi sono favorevoli alla riapertura, ora titola il contrario?
    Mah!
    Ovviamente accolgo con favore la seconda notizia. Ma sono scettico riguardo alla veridicità della stessa.

  2. BRAVI I PRESIDI; SONO CONSAPEVOLI CHE RIAPRIRE LE SUPERIORI; POTREBBE ESSERE UNA STRAGE DI GENITORI E NONNI. ARCURI INVECE DI PENSARE ALLE ROTELLINE SOTTO I BANCHI, HA SPRECATO 5 MESI; INVECE DI PENSARE ALLA MESSA IN SICUREZZA GLI ISTITUTI E POTENZIARE I TRASPORTI. BASTA ASCOLTARE AD UNA MINISTRA CHE NON CAPISCE LA GRAVITA’ DEL MOMENTO. I RAGAZZI ORMAI DOVRANNO ULTIMARE L’ANNO SCOLASTICO A DISTANZA; SONO COSCIENTI CHE QUESTA GUERRA NON SI PUO’COMBATTERE SENZA UN POCO DI SACRIFICI.
    SPERIAMO CHE CONTE ASCOLTI I MEDICI E NON I GRILLINI, ORA SI TRATTA DI DECIDERE SE UCCIDERE ALTRE PERSONE PER ACCONTENTARE UNA MINISTRA IMPREPARATA E ARROGANTE.
    NOI GENITORI FAREMO BATTAGLIA AFFINCHE’ LE SUPERIORI RESTINO CHIUSE:

  3. Appena due giorni fa Salerno notizie scriveva : —–CONTAGI E RISCHI, PRESIDI SALERNITANI CONTROCORRENTE :”PRONTI A RIAPRIRE A GENNAIO” ——- sono un po’ perplessa………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.