
“La partita di domani sarà molto più difficile di quanto si possa pensare, contro una squadra che ha una situazione di classifica che non rispecchia il suo valore. Dovremo avere il massimo rispetto per il nostro avversario e giocare con la massima attenzione. Sono sicuro che non commetteremo l’errore di sottovalutare una partita molto pericolosa come quella che ci attende”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana – Virtus Entella.
Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo fare una grande prestazione per ottenere una vittoria che sarebbe molto importante. Le tante partite ravvicinate ci permettono di sfruttare tutta la rosa e chiunque sia stato chiamato in causa sta dando il suo apporto”.
Sarebbe uno sbaglio giocare con la presunzione di poter vincere.
La Salernitana è una squadra “tosta” più che tecnica e quindi deve giocare come se incontrasse il Real Madrid : guardinga e al minimo buco avversario cercare la giocata vincente.
Nessun proclamo , non siamo favoriti e giochiamo per acquisire quanto prima i punti salvezza.
PS : i pro e i contro (Lotito) possono stare a casa.
NB: Forza Salernitana Sempre…dedicata ai veri tifosi!!
André ma k’ staje ricenn’ ? punti salvezza ? E vabbuo’ ca simm na squadr’ ca se trov’ là ngopp kiu’ pe scagn ca pe’ bravur’ .. ma nu poc’ r’ambizion’ avessema’ tene’ , k’ dici ?