Castori non si fida: ‘Gara da non sottovalutare’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“La partita di domani sarà molto più difficile di quanto si possa pensare, contro una squadra che ha una situazione di classifica che non rispecchia il suo valore. Dovremo avere il massimo rispetto per il nostro avversario e giocare con la massima attenzione. Sono sicuro che non commetteremo l’errore di sottovalutare una partita molto pericolosa come quella che ci attende”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Salernitana – Virtus Entella.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo fare una grande prestazione per ottenere una vittoria che sarebbe molto importante. Le tante partite ravvicinate ci permettono di sfruttare tutta la rosa e chiunque sia stato chiamato in causa sta dando il suo apporto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sarebbe uno sbaglio giocare con la presunzione di poter vincere.
    La Salernitana è una squadra “tosta” più che tecnica e quindi deve giocare come se incontrasse il Real Madrid : guardinga e al minimo buco avversario cercare la giocata vincente.
    Nessun proclamo , non siamo favoriti e giochiamo per acquisire quanto prima i punti salvezza.
    PS : i pro e i contro (Lotito) possono stare a casa.
    NB: Forza Salernitana Sempre…dedicata ai veri tifosi!!

  2. André ma k’ staje ricenn’ ? punti salvezza ? E vabbuo’ ca simm na squadr’ ca se trov’ là ngopp kiu’ pe scagn ca pe’ bravur’ .. ma nu poc’ r’ambizion’ avessema’ tene’ , k’ dici ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.