Folla in strada a Salerno: traffico e caos. Tanti assembramenti in zona arancione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Non produce effetti l’ultima ordinanza di De Luca che ha mantenuto elevate le restrizioni e lasciato la Campania in zona arancione. Tante persone in strada questa mattina: traffico dal centro alla periferia e folla sul Corso Vittorio Emanuele. Pochi i controlli per le strade cittadine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Curiosità: È possibile uscire? Se si, perché la gente dovrebbe rimanere a casa? Non capisco tutto questo accanimento. Chi ha paura rimanga a casa. Non è che possiamo fare i turni per uscire

  2. Zona arancione significa che ci si può muovere senza giustificazione nel proprio comune. Ma credete che tutti quelli che vi leggono sono come chi vota de Luca? Non censurare

  3. Poi si lamentano che ci chiudono tanto a nessuno frega che noi commercianti stiamo pagano per tutti l’importante che le persone vanno in giro a perdere tempo VERGOGNA VERGOGNA

  4. Ma veramente è così difficile comportarsi da babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    È anormale recludersi in casa propria con la museruola e il paravento?
    Ci vuole tanto ad accedere la tv e sbavare davanti a burioni, barbara d’urso e San vicienz protettore degli appestati che ci dicono come vivere?
    Bha! Anzi beeeeeeee

  5. Ma veramente è così difficile comportarsi da babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    È anormale recludersi in casa propria con la museruola e il paravento?
    Ci vuole tanto ad accedere la tv e sbavare davanti a burioni, barbara d’urso e San vicienz protettore degli appestati che ci dicono come vivere?
    Bha! Anzi beeeeeeee

  6. Ma infatti voi commercianti e ristoratori dovreste prendervela con la gente, è per il loro menefreghismo che siete costretti a restare giustamente chiusi.

  7. x Runner, a causa di c….ni come te, io e la mia famiglia, responsabili e previdenti, siamo da quasi un anno in casa, senza viaggi, senza shopping, senza ristoranti, e soprattutto, poiché la mia non é una attività essenziale, finché dura questa pandemia, non lavoro e non ho ristori, tutto perché imbecilli come te devono uscire. ma se a gennaio arriva un’altra ondata e torniamo in zona rossa, mi regolo di conseguenza e peggio per chi ci capita. é chiaro?
    p.s.: sicuramente sei uno dei tanti scansafatiche che affollano gli uffici statali e parastatali, stipendio sicuro e tutti i benefici e privilegi.

  8. Io sono uscito si, ma non sono andato nei posti affollati. È così difficile capire che non dobbiamo andare a passeggiare tutti al centro???

  9. Ti puoi muovere ma sono vietati gli assembramenti. Se per camminare ti devi fare largo tra le persone … quello è un assembramento. Se tutti i ragazzi sono davanti al baretto figo sul corso in attesa, a zero cm di distanza … quello è un assembramento. E’ vietato perchè pericoloso … A me sembra che l’unico posto libero da assembramenti sia il vostro cervello … Il giretto per prendere aria fatelo sotto casa … E se proprio dovete scendere sul corso, comprate qualcosa invece di fare le inutili vasche sul corso …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.