Folla in strada a Salerno: traffico e caos. Tanti assembramenti in zona arancione

Stampa
Non produce effetti l’ultima ordinanza di De Luca che ha mantenuto elevate le restrizioni e lasciato la Campania in zona arancione. Tante persone in strada questa mattina: traffico dal centro alla periferia e folla sul Corso Vittorio Emanuele. Pochi i controlli per le strade cittadine

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Curiosità: È possibile uscire? Se si, perché la gente dovrebbe rimanere a casa? Non capisco tutto questo accanimento. Chi ha paura rimanga a casa. Non è che possiamo fare i turni per uscire

  • Zona arancione significa che ci si può muovere senza giustificazione nel proprio comune. Ma credete che tutti quelli che vi leggono sono come chi vota de Luca? Non censurare

  • Poi si lamentano che ci chiudono tanto a nessuno frega che noi commercianti stiamo pagano per tutti l’importante che le persone vanno in giro a perdere tempo VERGOGNA VERGOGNA

  • Fate questi articoli per giustificare la decisione del piccolo uomo ? Ce ne frega assai

  • Ma veramente è così difficile comportarsi da babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    È anormale recludersi in casa propria con la museruola e il paravento?
    Ci vuole tanto ad accedere la tv e sbavare davanti a burioni, barbara d’urso e San vicienz protettore degli appestati che ci dicono come vivere?
    Bha! Anzi beeeeeeee

  • Ma veramente è così difficile comportarsi da babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati?
    È anormale recludersi in casa propria con la museruola e il paravento?
    Ci vuole tanto ad accedere la tv e sbavare davanti a burioni, barbara d’urso e San vicienz protettore degli appestati che ci dicono come vivere?
    Bha! Anzi beeeeeeee

  • Ma infatti voi commercianti e ristoratori dovreste prendervela con la gente, è per il loro menefreghismo che siete costretti a restare giustamente chiusi.

  • x Runner, a causa di c….ni come te, io e la mia famiglia, responsabili e previdenti, siamo da quasi un anno in casa, senza viaggi, senza shopping, senza ristoranti, e soprattutto, poiché la mia non é una attività essenziale, finché dura questa pandemia, non lavoro e non ho ristori, tutto perché imbecilli come te devono uscire. ma se a gennaio arriva un’altra ondata e torniamo in zona rossa, mi regolo di conseguenza e peggio per chi ci capita. é chiaro?
    p.s.: sicuramente sei uno dei tanti scansafatiche che affollano gli uffici statali e parastatali, stipendio sicuro e tutti i benefici e privilegi.

  • Io sono uscito si, ma non sono andato nei posti affollati. È così difficile capire che non dobbiamo andare a passeggiare tutti al centro???

  • Ti puoi muovere ma sono vietati gli assembramenti. Se per camminare ti devi fare largo tra le persone … quello è un assembramento. Se tutti i ragazzi sono davanti al baretto figo sul corso in attesa, a zero cm di distanza … quello è un assembramento. E’ vietato perchè pericoloso … A me sembra che l’unico posto libero da assembramenti sia il vostro cervello … Il giretto per prendere aria fatelo sotto casa … E se proprio dovete scendere sul corso, comprate qualcosa invece di fare le inutili vasche sul corso …

  • 18:01 – Bravo, continua così e rimani a casa. Se vai sul balcone mettiti qualcosa di pesante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.