Non ha il Covid: rientra l’allarme per un alunno di una elementare a Salerno

Stampa
Non ha il Covid l’alunno di una scuola elementare di Salerno ritornato da pochi giorni in classe per il quale si era temuto un contagio per la presenza di presunti casi in famiglia.

Il bambino, che non aveva alcun sintomo, si era recato a scuola regolarmente. Poi era scattata la procedura di verifica con la relativa quarantena per un presunto contagio. Dopo qualche giorno di attesa il tampone ha dato esito negativo il piccolo non ha contratto il Covid. Sospiro di sollievo per i genitori e per i compagni di classe ed il personale docente entrato in contatto con il ragazzino nonostante i dispositivi di protezione ed il distanziamento applicato nella scuola di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.