La stretta anti Covid non arresta lo shopping di Natale: folla in strada a Salerno

Stampa
La stretta anti Covid non sortisce  gli effetti sperati: a Salerno fiumi di gente in centro – come titola il quotidiano “Il Mattino” per shopping e passeggiate. Ignorati divieti e cautela Neppure le norme restrittive da zona arancione disposte dalla nuova ordinanza della Regione pongo un freno alla corsa selvaggia al regalo di Natale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo zona arancione: Chi vuole uscire esca, chi non vuole uscire rimanga a casa a praticare lo sport del momento : L’offesa gratuita a chi non la pensa come loro

  • Abbiamo al potere una manica di incapaci e anche ipocriti come farisei e sepolcri imbiancati. Prima danno il cashback agli italiani, “concedono e permettono” di uscire per lo shopping e poi si meravigliano e si scandalizzano se vedono tanta gente in mascherina sulla strada. Ma se non sono stati capaci nemmeno di distribuire il vaccino antinfluenzale alle categorie più deboli figuriamoci se saranno capaci di fare altro di più importante e il numero di morti stà lì ad ampiamente dimostrare della loro alta incapacità e ripeto dopo aver preso decisioni assurde si stracciano le vesti……………….Andatevene a casa per favore……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.