Salerno, sconfigge il Covid a 100 anni dopo 33 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
All’età di cent’anni, dopo 33 giorni di malattia, nonna Anna ha sconfitto il covid-19: succede a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove l’anziana potrà passare il Natale insieme ai familiari più stretti.

La nonnina aveva già qualche linea di febbre. Dopo la conferma della positività, i sintomi sono peggiorati, con grande preoccupazione dei suoi figli e nipoti. Ma dopo 33 giorni ce l’ha fatta: “Ha superato la guerra, ha superato l’influenza spagnola, non poteva morire di Covid-19”, ha sottolineato Stefania, una delle nipoti, che ha anche ringraziato più volte la Croce Rossa per l’assistenza prestata all’anziana e per aver aiutato i due nipoti a stare vicini alla nonna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma guarda tu! il virus piu potente della storia del pianeta terra che non riesce a sconfiggere neppure i centenari, e questa persona non è la prima centenaria che, buon per lei, si salva. il problema sono i covidioti che credono a tutto, e non vedono i dati reali, gli studi scientifici che hanno dimostrato senza dubbio alcuno che i tamponi sono falsi e fanno solo falsi positivi (per come usati oggi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.