Revisione auto più cara dal 2021: il governo introduce l’aumento di 9,95 euro

Stampa
La revisione dell’auto diventa più cara: dal 2012 sottoporre la propria vettura o un altro veicolo alla revisione periodica costerà 9,95 euro in più. La novità è stata introdotta all’ultimo minuto tra gli emendamenti alla legge di Bilancio e accontenta le richieste delle officine. C’è il buono sconto ma – come titola il quotidiano “Il Mattino” – non basterà per tutti . dal momento che le risorse stanziate non copriranno le richieste.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se mai 2021, comunque un’altro pagamento illecito per questo stato mafioso mascherato da TASSA….

  • Eccoli anzi…rieccoli! Avete affondato l’economia di tutti e ci date altre tasse in questo momento?In un momento che non si mette il piatto a tavola? Complimenti per la vostra inutilità e ricordiamocelo tutti quando andremo a votare!

  • Ladri al governo, ladri al senato e ladri parlamentari di tutti gli schieramento. Sit na manc e mariuol.

  • Che bEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeelo, e i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono a questi ladri e questa camorra legalizzata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.