Serie B: l’Empoli pareggia e la Salernitana resta capolista

Stampa
Nella quattordicesima giornata di Serie B, l’Empoli non va oltre lo 0-0 con la Reggiana e scivola al secondo posto, con la Salernitana che torna in vetta grazie al successo ottenuto contro la Virtus Entella.. Ne approfittano anche Cittadella e Spal, che battono 1-0 rispettivamente Frosinone e Lecce grazie a Ogunseye e Strefezza. Vincono anche Monza (2-0 all’Ascoli) e Cremonese (2-1 al Pordenone), pareggi in Pisa-Chievo (2-2), Vicenza-Reggina (1-1), Pescara-Brescia (1-1) e Cosenza-Venezia (0-0).

I risultati della 14^ giornata

Salernitana-Virtus Entella 2-1 (giocata ieri)

38’ Mancosu (V), 47’ Tutino (S), 66’ rig. Djuric (S)

 

Cittadella-Frosinone 1-0
46’ Ogunseye

 

Cosenza-Venezia 0-0

 

Vicenza-Reggina 1-1
44’ Bianchi (R), 59’ Longo (V)

 

Monza-Ascoli 2-0
34’ Carlos Augusto, 88’ Frattesi

 

Pescara-Brescia 1-1
44’ rig. Torregrossa (B), 62’ Bocchetti (P)

 

Pisa-Chievo 2-2
16’ Gucher (P), 49’ Mazzitelli (P), 76’ Djordjevic (C), 90’ Ciciretti (C)

 

Pordenone-Cremonese 1-2
65’ Celar (C), 69’ Falasco (P), 89’ Ciofani (C)

 

Spal-Lecce 1-0
79’ Strefezza

 

Empoli-Reggiana 0-0

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete detto peste e corna di questa squadra che Castori non capiva nulla.. che era una squadra rabberciata fatta di scarti della Lazio, che bisognava lasciarli soli nella totale indifferenza per via della multi proprietà… La domanda : questa squadra storta o morta è prima in classifica insieme all Empoli, ha dei giocatori, che mezza serie b vuole, non mi sembra che sia sola una squadra fortunata, o aiutata dagli arbitri.. Cosa vogliamo di più … i problemi ci sono , ma per il momento godiamoci questa vetta

  • Bisogna isolare loro e lasciarli nell indifferenza questi disfattisti perché la squadra va sempre sostenuta aldilà che ci sia lotito o non ci sia!!

  • Per salvatore rappresentante di malox. Quelli che tu e altri chiamate gufi siccome sono piu malati di te di salernitana non aspettano altro che la squadra rimanga prima anche a maggio anzi se saliamo matematicamente prima è meglio cosi finalmente risolviamo questa storia in un modo o nell altro. Poi qualche professore di violino mi spiega come mai un presidente che dice di rimetterci ogni anno fior di milioni, uno che viene contestato da tutti, con gli enti pubblici non ha un buon rapporto ecc ecc è così restio a cedere? Ma noi non eravamo quelli senza storia, senza trofei, senza palloni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.