Palazzo Chigi: “Rispettare coprifuoco se si va da parenti-amici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’epidemia in Italia è in una “fase decrescente ma rallentata”, afferma Silvio Brusaferro. Per Gianni Rezza, stiamo attraversando una fase di “instabilità e transizione con un lieve aumento dell’indice Rt”. Nel frattempo Palazzo Chigi ricorda che il rientro a casa dopo essere andati a trovare parenti e amici deve sempre avvenire tra le 5 e le 22 (il primo gennaio dalle 7 alle 22) sia nei giorni rossi che in quelli arancioni.

Il rientro a casa dopo essere andati a trovare amici e parenti deve sempre avvenire tra le 5 e le 22 (il primo gennaio dalle 7 alle 22)sia nei giorni rossi che in quelli arancioni. I motivi che giustificano gli spostamenti tra le 22 e le 5 restano esclusivamente quelli di lavoro, necessita’ e salute. Lo precisa Palazzo Chigi rispondendo alle domande di chiatrimento che stanno pervenendo da tanti cittadini in queste ore che chiedono conferma, nel caso in cui si vada a casa di parenti e amici, se si debbano comunque rispettare le norme sul coprifuoco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.