Salerno: Agenti di Polizia donano giocattoli ai bambini di Pediatria del “Ruggi”

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato augurano Buon Natale ai bambini che passeranno, purtroppo, queste festività in Ospedale. Grazie alla solidarietà dei colleghi della Squadra Mobile della Questura di Salerno è stata fatta una raccolta fondi per portare un sorriso e far si che anche un luogo di cura possa per un momento, con la consegna di questi doni, farli sentire a casa.

“Esserci sempre” significa anche aiutare sempre chi ha bisogno, specialmente in momenti come questi. I giocattoli acquistati sono stati donati, come d’accordo con il Primario dott. Pacifico, al reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Inoltre è stato donato al reparto un otoscopio ed u buono della libreria Feltrinelli per l’acquisto di materiale da destinare alla ludoteca interna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.