
Aiutare gli altri invece che piangersi addosso. E’ l’invito di Papa Francesco nella Messa della notte di Natale. “Dio è nato bambino – ha detto nell’omelia – per spingerci ad avere cura degli altri. Il suo amore disarmato e disarmante ci ricorda che il tempo che abbiamo non serve a piangerci addosso, ma a consolare le lacrime di chi soffre”. La celebrazione in San Pietro, davanti a meno di 200 fedeli, è stata anticipata per rispettare le norme anti-Covid.
quindi prendi un po’ di quei milioni di euro che hai sul conto personale e inizia ad aiutare chi ne ha bisogno … ah già sta parlando un “uomo” di chiesa, allora niente, solo inutili preghiere
Giusto!
Cominciasse proprio la chiesa a dare l’esempio, invece di parlare solo.
Predicare bene e razzolare male…..
Fate come dico ma nn fate come faccio … ciarlatani … mi dispiace ma ormai la chiesa è finita per colpa vostra
sta distruggendo la Chiesa e la religione, ed è complice della distruzione dell’umanesimo nel mondo: è un braccio, una pedina, un complice della cinesizzazione del mondo. Tutti uguali, ma VERSO IL BASSO, TUTTI senza nulla mentre le corporazioni e una oligarchia sarà sempre piu potente.
La chiesa ha migliaia di immobili e fondi, ma sfratta la gente che non puo pagare l’affitto. Il peggior papa della storia moderna. Devo concordare coi primi tre.
CI aspetta un mondo piatto, con solo il necessario, passato dal governo con “reddito universale di base” una paghetta per SOPRAVVIVERE e nulla di piu. QUesto è lo SCOPO di questa FINTA PANDEMIA creata ad arte, e basata su TEST FALSI.
avete tutti ragione, sta cinesizzando il mondo il papa rosso altro che nero come da profezia nostradamus, il peggiore dei papi
Quanta sciem copp a stu sit, scrivi cazzat po’ sfizio e scriver che schif ca fat.
Enzo, se ti riferisci a uno che scrive alle 00:25 hai perfettamente ragione! non si capisce neppure quello che dice “stu scem”!