Venezia Salernitana: 30 precedenti, 11 vittorie a testa. 8 pareggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Venezia sfida la Salernitana nella 15ª giornata di Serie B: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Il Venezia di Paolo Zanetti ospita la Salernitana di Fabrizio Castori nella 15ª giornata del campionato di Serie B. Lagunari al 7° posto in classifica in zona playoff con 23 punti, frutto di 6 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte, campani in vetta alla graduatoria a quota 28 con un cammino di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Sono 30 i precedenti in Serie B fra le due squadre, con un un bilancio di assoluto equilibrio con 11 successi per parte e 8 pareggi.

Gli arancioneroverdi hanno collezionato una sconfitta, una vittoria e 2 pareggi per 0-0, i granata arrivano da una sconfitta, 2 pareggi e una vittoria.
Francesco Forte è il bomber del Venezia con 8 goal segnati, Gennaro Tutino è il giocatore più prolifico della Salernitana con un bottino di 6 reti realizzate. In questa pagina tutte le informazioni su Venezia-Salernitana: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Venezia-Salernitana si giocherà il pomeriggio di domenica 27 dicembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Luca Pairetto di Nichelino, è in programma alle ore 15.00. Sarà il 31° confronto in Serie B fra le due formazioni.

La sfida Venezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie B, e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.