Tempi supplementari. Tifosi concordi: “Castori ha fatto miracolo, ma non mollare”

Stampa
Con qualche innesto a centrocampo di qualità voliamo. E’ questo uno degli argomenti che tiene banco alla rubrica on-line di Salernonotizie Tempi Supplementari. Tifosi e addetti ai lavori concordi su una squadra tosta e cinica. Ma occorre avere più frecce nell’arco per arrivare a maggio cosi. Elogiato Castori che finora ha fatto per molti già un miracolo..

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sapete Quando è previsto il passaggio delle chiavi della squadra di Scapaticci a De luca?

  • Ed anche oggi scorte di Maalox e Fissan terminate e vai con champagne da decine di migliaia di euro

  • GRANDISSIMA VITTORIA
    questa vittoria vale oltre i 3 punti, questa vittoria per me è un assist di Castori a Lotito come per dire…siamo primi, inizia il mercato, i rinforzi (VERI) arrivano subito oppure aspettiamo gli ultimi giorni per prendere i soliti bolliti ?
    Ora si che sapremo la dirigenza che strada vuole prendere…

  • Guarda che abbiamo vinto stasera!???tu commenti solitamente quando si perde ….

  • Ancora che scrivi ? All inizio del campionato ne hai detto di tutti i colori contro questa squadra e contro questo allenatore?? E adesso sali sul carro dei vincitori!! Abbi il buon senso di andare a gufare da qualche altra parte!!! E mo inizi con i rinforzi??? Lo scrivo dall’ inizio ..che i tifosi come te ed altri ( sempre se lo siete veramente) non servono alla causa!!!!

  • Nessuna polemica tra le due fazioni…non ci sono pro Lotito o contro Lotito ma se possibile devono esserci tifosi della Salernitana.
    Il cammino è lungo e la strada è piena di nemici….!
    Ora a Monza contro una squadra che attraverso un suo dirigente ha offeso la nostra squadra…più volte specie durante il caso Reggiana.
    Dovrà essere come un derby , come una partita della vita , all’ultimo respiro.
    Dovrà essere giocata con una rabbia doppia e vendicare con una vittoria le offese ricevute.
    Forza Salernitana

  • Io non amo Lotito ma non lo odio.
    Castori non è il mio allenatore preferito ma il migliore perché indossa la tuta granata.
    La squadra non è tecnicamente superiore alle altre ma è stupenda perché è attaccata alla maglia.
    Ora tocca ai tifosi di essere all’altezza e mi riferisco a chi milita in uno dei due gruppi che sono a favore o sono contro la società.
    Lasciate scrivere a che fa parte del gruppo ” tifosi salernitani e basta!”

  • QUI NESSUNO è CONTRO LOTITO SIA BEN CHIARO PERO’ ALLE CHIACCHIERE DEVONO CORRISPONDERE I FATTI IO CREDO CHE LOTITO ABBIA TUTTE LE POTENZIALITA’ PER PORTARE IN ALTO LA SALERNITANA SE LUI VUOLE. MA PERO’ LO DEVE DIMOSTRARE.

  • X pasquale

    Rubo la frase e la condivido e aggiungo: tennis per chi non è d’accordo!
    Giuliano

  • Non capisco perché i pro Lotito se la prendano… io ho sempre e solo criticato fortemente la società, mai la squadra che sta facendo miracoli, qui non si tratta di tifare o meno che NON è mai stato in discussione si tratta solo di avere più rispetto a cominciare da 2 giorni fa quando viene affermato che il problema promozione non sussiste….se spieghassero anche perché non sussiste eliminerebbero migliaia di critiche e invece solo parole al vento.
    Chissà che stavolta a smentirmi clamorosamente (e me lo auguro) sia lo stesso Lotito portando a Salerno gli annunciati Asamoah e Coulibaly magari non come due anni fa, che è arrivato Calaiò che, con tutto il rispetto, aveva 37 anni e dopo due mesi ha smesso di giocare… ora c’è un primo posto da difendere e soprattutto una marea di stronzi avversi alla società come il sottoscritto da smentire e far ricredere…

  • Chi parla contro questa società e vorrebbe che i romani vadano via..significa che vogliono la fine del calcio in questa città e il ritorno ad anni bui e difficili finiti con un treno in fiamme e quattro morti…
    Non esasperiamo gli animi..siamo concreti solo con questa società di lotito e mezzaroma possiamo aspirare ad un ruolo da protagonista nel campionato.
    Al di fuori ci sono solo avventurieri…gufi…e sfasciacarrozze.
    Mai piu aliberti lombardi ctc etc.

  • Noi non siamo pro Lotito !!!siamo tifosi della Salernitana a prescindere che ci sia lotito o non ci sia!! Non come tanti altri che per andare contro lotito disertano e gufano sperando che la Salernitana perda!! Ma riconosciamo pure che senza questa società saremmo tra la serie C e la serie D a galleggiare tipo Cavese, paganese, nocerina… P.s.non negare che ne hai detto di tutti i colori ad inizio campionato contro castori e questa squadra tu come tanti altri perche’ siete abituati a parlare prima!!! E per non parlare dopo la sconfitta di Brescia!!!

  • Comunque anche se critico io credo che lei sia un vero tifoso della Salernitana…da come scrive e come si appassiona a rispondere.
    Ora però , cercando di poter esprimere la mia opinione, bisogna far capire che la Salernitana incontrerà sulla propria strada tantissimi nemici(sul campo e non)
    e bisogna ….accompagnarla!!!!!

    Tifosi salernitani e basta!
    Giacomo…. Torrione

  • Per i babbei :
    Premetto che sono felicissimo per la mia squadra e magari finisse così il campionato, ma volevo fare delle considerazioni:
    1)Ma possibile che ognuno che muova una critica o fa delle osservazioni “scomode”, viene additato come gufo, nemico, non tifoso, ecc.? Ma poi chi si erge a paladino e tifoso doc, ma a che titolo?
    2)bisogna ammettere che anche quest’anno è stata allestita una squadra alla meno peggio, non è stato presentato nessun progetto, è stato scelto un mister sicuramente non per vincere il campionato : insomma è stata “arrepezzata” la squadra come gli altri campionati di B, solo che a differenza dei passati tornei, questa squadra sta volando. E RIPETO : viva Dio che va così forte, ma le critiche iniziali sono più che giustificate! ;
    3) giusto per sapere, cari saccenti e tifosi presuntuosi, ma se per caso questa squadra vincesse il campionato?
    D’accordo a non fasciarsi la testa prima di essersela rotta….. Credo che se la volontà della presidenza era quella di vincere il torneo, anche se a noi tifosi non ci cacano proprio qualche accenno al futuro lo avrebbero dovuto fare, credo.
    Concludo con una mia impressione : il tifo a Salerno oramai è finito, c’è un clima di tutti contro tutti, non ci sono più leader e regna molta ignoranza, ma soprattutto si cambia subito parere per qualche vittoria.
    Inoltre perché si pretende che tutti la devono per forza pensare uguale? Che siamo pecore?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.