Covid, a Tramonti accertati 5 nuovi contagi. Tre si sono ri-positivizzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna a saire il numero dei contagi da Covid-19 in Costiera Amalfitana. A Tramonti si registrano oggi 5 nuovi casi di positività; tre di questi sono cittadini “ripositivizzatisi” dopo che l’ultimo tampone al quale si erano sottoposti era risultato negativo.

Non è da escludere, quindi, che chi è gia risultato contagiato, dopo essere guarito non possa infettarsi nuovamente.

Due i guariti di giornata (di cui uno rientrato dall’ospedale): pertanto il totale dei contagi sul territorio sale a 7, di cui 2 sono sintomatici.

«È soprattutto in questo periodo che non dobbiamo abbassare la guardia – fanno sapere dal Comune di Tramonti -. Il cenone del 31 dicembre e il pranzo del 1° gennaio vanno fatti con i parenti stretti. È necessario tutelare soprattutto i nostri cari anziani e le persone con patologie pregresse. Vi raccomandiamo caldamente di evitare riunioni con non conviventi perché potrebbero esserci asintomatici non rintracciati. Nell’augurarvi buone feste vogliamo perciò chiedervi di avere buon senso, di rispettare tutte le norme di rigore già osservate il 24 e il 25 dicembre in modo da accogliere con serenità il nuovo anno, nella speranza che il 2021 sia migliore di quello quasi concluso».

Intanto si attendono gli esiti dei 25 tamponi eseguiti lunedì scorso a Furore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.