Donate alla Caritas di Salerno 150 calze da consegnare ai bambini

Stampa
L’Associazione Nazionale dell’arma di Cavalleria – sezione di Salerno ha donato alla Caritas di Salerno Campagna Acerno 150 calze contenenti dolciumi, che i volontari provvederanno a distribuire ai bambini delle famiglie più disagiate.

Un ulteriore segno di vicinanza da parte della società civile a chi vive un momento di difficoltà, aggravato dalla pandemia, e che la Caritas, come sempre, è stata pronta a cogliere, mettendo a disposizione i propri strumenti per farsi a sua volta “strumento” di solidarietà.

Questa iniziativa va ad affiancarsi alle tante altre che in questi mesi hanno viste protagonisti gli operatori della Caritas di Salerno. Anche in queste ore a ridosso di capodanno, sono in consegna pacchi spesa a chi più ne ha bisogno, a testimoniare che l’impegno a favore degli altri non conosce giorni di festa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.