Gabrielli (capo Polizia): “Il 2021 non sarà un anno più semplice”

Stampa
“Lasciamo il 2020 ma, non facciamoci illusioni, il 2021 non sara’ un anno più semplice perché la pandemia continuerà a mietere vittime tra la nostra gente.

Non lo sara’ perché finché non si compirà quella importante e decisiva campagna di vaccinazione bisognerà mantenere le regole di salvaguardia per la nostra e altrui salute.

Sara’ complicato perché le tante macerie che questa pandemia ha prodotto lacereranno ulteriormente il tessuto sociale del nostro paese”.

Lo ha detto il capo della Polizia Franco Gabrielli rivolgendosi agli agenti nella notte di Capodanno dalla sala operativa della Questura di Roma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.