Scuola, Bonaccini: “Maggioranza regioni ha voluto rientro a 50%”

Stampa
Per quanto riguarda il ritorno sui banchi degli studenti delle scuole superiori, “in questa Emilia-Romagna noi eravamo pronti a partire già il 7 gennaio con il 75%.

Pero’ mi sono fatto carico, come presidente della Conferenza delle regioni, di proporre il 50% di partenza in presenza perché diverse regioni, la maggioranza, chiedeva questo ed è giusto trovare un equilibrio, una moderazione”.

Così Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, intervenendo al Tgr Rai locale. “Noi mettiamo in strada oltre 500 mezzi in più, siamo ricorsi anche alle aziende private – ha spiegato – poiché la capienza sarà al 50%. Cerchiamo di fare le cose al meglio possibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.